13549267_915375918570958_1806177199_oÈ stato un sabato bellissimo, passato sulle barche all’insegna della brezza e della salsedine, quello che il Club Velico di Castiglione della Pescaia ha regalato a 16 ragazzi eragazze e 5 operatori della Fondazione Il Sole. Un’esperienza entusiasmante, conclusasi poi a tavola con un bel pranzo.
«Questa – spiega Federica Vecchieschi, referente del progetto “Tempo libero, No tempo vuoto” – è la terza volta che il Club velico di Castiglione della Pescaia ci accoglie con un’ospitalità squisita. I ragazzi e le ragazze che hanno avuto l’opportunità di fare il giro in barca sono stati benissimo ed hanno fatto un’esperienza diversa dal solito. Un grande ringraziamento va a tutto lo staff del Circolo velico di Castiglione della Pescaia per la perfetta organizzazione messa in campo. Un ringraziamento particolare va al presidente Carlo Pistolesi e al signor Franco Saletti»

#Adessotoccate!