È stata una giornata in compagnia dei dinosauri, quella trascorsa nell’ultima soleggiata domenica di novembre dai ragazzi e le ragazze della Fondazione Il Sole e dell’Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap.

Il nutrito gruppo è infatti stato ospite del parco di pietra di Roselle, dove i queste settimane è stata allestito il “World of Dinosaurs”. Un percorso didattico educativo con riproduzioni ain vetroresina a grandezza naturale dei più noti e impressionanti diosauri vissuti decine di migliaia di anni fa.

La visita al “Mondo dei Dinosauri”, oltre che un’occasione di divertimento, è stato un pretesto per approfondire nozioni sui dinosauri e sull’ambiente terrestre nelle ere in cui vissero. Questo tipo di escursioni fanno parte delle attività promosse da Fondazione e Associazione.

GUARDA LA FOTOGALLERY COMPLETA