THE GOSPEL NIGHT 2017/ Al teatro Moderno di Grosseto Vincent Bohanan & The Sound of Victory. Full immersion nelle sonorità di Brooklyn e del Bronx

ilsole_slide_sito_GOSPELNIGHT

Vincent Bohanan - ManifestoTorna a Natale l’appuntamento del concerto gospel, giunto quest’anno alla sua quinta edizione.

Per Grosseto sarà una Gospel Night memorabile quella di martedì 19 dicembre. Al Teatro Moderno, infatti, si esibiranno Vincent Bohanan & The Sound of Victory – 13 elementi con sezione ritmica -, coro ufficiale della Love tabernacle fellowship, una delle chiese più rinomate di Brooklyn, N.Y. Un gruppo eccezionale composto da artisti di levatura internazionale, con carriere consolidate e un repertorio pressoché sconfinato, diretti da uno dei giovani emergenti della competitiva scena gospel statunitense.

Il concerto guidato da Vincent Bohanan è un’autentica immersione nel cuore di una chiesa di Brooklyn, viaggio nella spiritualità e nella gioia della musica religiosa afroamericana. La scaletta comprenderà i titoli più rappresentativi del repertorio Gospel, da “Amazing Grace” fino a “Oh happy day” ed alcuni originals composti dallo stesso Vincent Bohanan. L’opening act del concerto sarà affidato al Sisters and Brothers Gospel Choir Ensemble di Carla Baldini, fra le formazioni leader in Italia nella musica gospel.

La direzione artistica della serata è come sempre affidata a Carla Baldini, che ringraziamo infinitamente per la consueta disponibilità e professionalità.

Platea 1° settore: Intero 20 euro, Ridotto 18 euro

Platea 2° settore e Galleria: Intero 18 euro, Ridotto 16 euro

*Ridotti: under 25 e over 60 anni – abbonati stagione teatrale Comune di Grosseto –  soci Fondazione Grosseto Cultura.

L’incasso dello spettacolo verrà interamente devoluto al progetto “Autonomia possibile” della Fondazione Il Sole.

PREVENDITA BIGLIETTI

• Edicola di via della Pace (di fronte al Sacro Cuore)
  • Fondazione Il Sole, in via Uranio 40 a Grosseto. Tel. 0564491730
  • Teatro Moderno, il giorno dello spettacolo a partire dalle 17.30 –
  • info, tel. Tel. 335.5849911 - info@sfcomunicazione.com

Ulteriori dettagli sulla serata verranno svelati nei prossimi giorni sul nostro sito e sulle nostre pagine social. Nel frattempo… SAVE THE DATE AND GO TO THE GOSPEL NIGHT!

23517997_547340715602041_8639650015858193965_n

Visual fb Gospel Night 2017