Trasparenti sempre potrebbe essere semplicemente uno slogan……..ma per la Fondazione Il Sole è un elemento costitutivo della propria identità. E non potrebbe essere altrimenti. Per questo abbiamo pensato di chiudere il 2015, nella ricorrenza del decennale della Fondazione, con questo opuscolo che illustra che cosa abbiamo fatto quest’anno con i soldi che ci sono stati donati da cittadini, imprese, associazioni e famiglie. Troverete un resoconto dettagliato per centri di costo di come abbiamo speso le risorse che ci avete destinato. È un opuscolo facilmente consultabile e comprensibile, corredato di foto e infografica. Il primo, ci auguriamo, di una lunga serie. Grazie a tutti voi, e buona lettura…….

CLICCA SULL’IMMAGINE QUI SOTTO

Fondazione Il Sole - TRASPARENTI SEMPRE