Torna la cena della filiera corta all’insegna di qualità & solidarietà, la kermesse ludico gastronomica organizzata dal Mercato contadino di Grosseto e dalla Fondazione Il Sole-Onlus sotto la magistrale regia di Fabio Rosso e dl suo gruppo di amici. L’obiettivo, come nelle preceenti occasioni, è quello di stare insieme divertndosi e raccolgiere fondi per finanziare le tante attività della Fondazione-Aggbph.
L’appuntamento è per venerdì 11 aprile, alle 20:11, preso il centro sociale della Fondazione.

Questa volta le ricette alternative della Maremma toscana, prevedono una cena a base di ciccia e vedure di stagione. il contributo è di 15 € a persona, il vino lo portate voi!!! Prenotazioni: info@qmtt.net, oppure 0564/45.24.86.

MENÙ

Soufflè di verdure di Maremma
Salse e confetture di Maremma
Formaggi di Maremma

PICI Il Sole all’ortolana plus
PASTA casareccia Il Sole con Ragù gustoso alla “Arundo”

MAIAL – PALAMÌ
(elaborazione in chiave maremmana del Vitel tonnè)
SAUTÈ di zucchini con Erbette di campo (elaborazione in chiave maremmana del Sautè lègumen)

TORTA DI FRUTTA di Maremma al modo di Nonna Caterina

Il vino, come si diceva, ognuno se lo porta!!
ì