VENERDì 16 GIUGNO/ Alla Fondazione la festa di Attività occupazionale e progetto Tempo libero No tempo vuoto. S’inizia alle 17.00!!

ILSOLE_Invito_FineCorsi_R1[1]

Venerdì 16 giugno a partire dalle ore 17.00, nella sala “Elisa Vannuccini” della Fondazione Il sole (via Uranio 40), si terrà la festa di conclusione di attività, corsi e laboratori 2016/2017 dell’Attività occupazionale e del progetto “Tempo libero Non tempo vuoto”. I due grandi ‘contenitori’ di laboratori, corsi, attività ed esperienze di socializzazione che per 10 mesi all’anno [1° settembre 2016-30 giugno 2017] hanno garantito a 96 persone con disabilità fisica, psichica, intellettiva e relazionale [55 Attività occupazionale + 42 Tempo libero] di impiegare in modo costruttivo il proprio tempo per 44 ore a settimana.

La festa è aperta a chiunque voglia partecipare. Nell’occasione saranno proiettati alcuni brevi video e le persone che hanno frequentato le due attività, gli operatori e i ragazzi del Servizio civile si cimenteranno in una kermesse all’insegna del divertimento…con tante sorprese

Comments are closed.