L’Associazione diabetici della provincia di Grosseto ha cessato le proprie attività sociali dopo 38 anni a servizio delle persone affette da diabete, e ha deciso con grande generosità di devolvere il proprio fondo cassa alla Fondazione Il Sole Onlus. Effettuando una donazione di 1.680 euro.

«Il consiglio di amministrazione della Fondazione – dice il presidente Massimiliano Frascino – esprime la propria profonda gratitudine al presidente Mario Castori, al vicepresidente Enzo Sartoni e a tutti i membri del consiglio direttivo dell’Associazione per l’attenzione che hanno avuto nei nostri confronti. Fuor di retorica, l’altruismo e la generosità sono un tratto distintivo di chi opera nel terzo settore. Nel ringraziare ancora i benefattori dell’Associazione, ci impegnamo a spendere nel migliore dei modi le risorse che ci sono state destinate. Ribadendo la dedizione all’obiettivo statutario di garantire integrazione sociale e qualità della vita alle persone disabili, e ai loro familiari».