7.600 volte grazie!! Per ognuno dei 7.600 Euro che nei negozi di Andreini Giocattoli e Marionnaud sono stati destinati alla Fondazione Il Sole nei 26 giorni che hanno preceduto il Natale, da chi ha deciso di rivolgersi ai nostri volontari per farsi confezionare i pacchi natalizi….

Grazie di cuore, senza retorica, ai volontari che per 26 giorni hanno destinato un bel po’ del loro tempo libero alla Fondazione…………

Grazie ai grossetani che hanno deciso di sostenerci con un’offerta, dandoci la loro fiducia…………..

Grazie ai titolari e ai lavoratori di Andreini Giocattoli e Marionnaud che ci hanno consentito di poter raggiungere questo bellissimo risultato………..

Utilizzeremo questi soldi per il progetto “Giochiamo Insieme”, nato per far fare esperienze didattiche, di socializzazione e gioco ad un gruppo misto di bambini con disabilità e bambini normodotati