Giovedì 11 agosto, Le 18.30, la Blue Soccer Special Football Team chiude il suo tour estivo sul campo sportivo di Alberese, ospite della locale società sportiva di calcio che organizza la IV Sagra della carne maremmana. La squadra dei ragazzi speciali, nata nell’ambito del progetto “Giochiamo Insieme” promosso da Aggbph Fondazione Il Sole, conclude così in bellezza il proprio tour estivo che l’ha portata a giocare sui campi di calcio di Roselle, Rispescia e Santa Caterina.

Per quest’ultima opportunità, ringraziamo il presidente dell’Asd Alberese sig. Alessandro Fantoni e il direttore sportivo sig. Riccardo Arrighi che per primi lo scorso anno ci hanno dato fiducia, attivandosi per realizzare  il desiderio dei ragazzi di giocare la prima partita della nostra squadra su un campo di un vero calcio. Con loro teniamo a esprimere  un ringraziamento particolare al preparatore del campo il sig. Ottoni, che ci ha dato subito la propria disponibilità.

2016-08-03-PHOTO-00000010