Banner_882x30_stringa5x1000
Lunedì 27 e Martedì 28 Aprile presso la sede della Fondazione Il Sole, si sono svolti i colloqui per la selezione dei Volontari del Servizio civile nazionale che per un anno svolgeranno la propria attività con l’Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap (Aggbph).

La presidente Flavia Cianferoni ringrazia tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato alla selezione: «devo sottolineare le grandi umanità, competenza e consapevolezza che tutti hanno dimostrato nel corso dei colloqui. Purtroppo i posti disponibili erano solo otto, e ci siamo dovuti comportare di conseguenza. Anche se è stata una scelta tutt’altro che semplice. Un grazie particolare va a Spartaco Betti di Arci Servizio civile, che ancora una volta è stato efficiente e disponibile».

GRADUATORIA SELEZIONE PROGETTO “DIVERSAMENTE ABILI”

Scarica il pdf:  SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

FONDAZIONEILSOLE_5x1000_2015_200x140_NEWFACE3