s locandina soldiersIl mercatino dello “Sbarazzo” che oramai quasi ogni fine settimana richiama tanta gente nel piazzale della Fondazione Il Sole, in via Uranio a Barbanella, prepara un fine settimana coi fiocchi per gli appassionati di cimelimemorabilia militari.

Domenica 18 gennaio – dalle 8.00 alle 20.00 – il piazzale della Fondazione ospita infatti Soldiers, con i banchi dello Sbarazzo che esporranno medaglie, mostrine, indumenti, elmetti, copricapo, mezzi, armi e ogni tipo di oggettistica militare. Un mercatino diverso dal solito che senza dubbio attirerà una gran quantità di curiosi, confermando il successo di un appuntamento che è oramai diventato un must per il quartiere di Barbanella.
MERCATO