È finalmente arrivata la linea telefonica al pastificio artigianale “Pasta di Sole”!!!

Il nuovo numero – 0564/ 17.25.013

– rende possibile le prenotazioni in modo organico, e questo ci consentirà di organizzare meglio anche la produzione.

Nel frattempo è passato un mese esatto dall’apertura del pastificio artigianale e dobbiamo ringraziare tutti quanti perché le cose stanno andando davvero bene. Oltre ai tanti avventori che acquistano la pasta fresca per consumo familiare, siamo già riusciti ad acquisire come clienti 4 ristoranti e un negozio di alimentari. Cosa che ha inorgoglito tutti coloro che nel pastificio lavorano.

Naturalmente tutto questo ancora non basta ancora perché 9 persone al lavoro sono tante,e ci sono anche i costi di affitto del fondo, le utenze e l’acquisto delle matedrie prime. Oltre naturalmente all’ammortamento degli investimenti. Tuttavia siamo fiuciosi e stiamo lavorando per offrire ai clienti un servizio di consegna a domicilio, la produzione di pasta senza glutine e per trovare nuove commesse.

L’orario di apertura del negozio è: Ore 8:30-13:30 (martedì-domenica) e Ore 17:00-20:00

Già che ci siamo, invitandovi a venirci a trovare, vi informiamo sui nostri prezzi al Kg:

Pappardelle, Tagliatelle, Tagliolini, Maltagliati, Fusilli, Casarecce a treccia, Mezze maniche, Spaghetti alla chitarra: 6 €

Gnocchi, Pici: 5 €

Pasta al forno: 15 €