concertofineanno2014Quest’anno a Scansano al concerto di fine anno che si tiene lunedì 29 Dicembre alle 21.00 al Teatro Castagnoli, vedrà sul palcoscenico il coro delle Vocal Sisters con “Christmas Gospel”. L’ingresso al concerto è a offerta e il Comune di Scansano ha deciso di devolvere l’incasso alla Fondazione Il Sole per sostenerne le attività.

L’evento fa parte delle celebrazioni per la Festa della Toscana che quest’anno il Comune di Scansano realizza in collaborazione con la Fondazione Il Sole Onlus, e prevede, oltre al concerto di fine anno, due incontri, nel mese di gennaio, con i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado di Scansano (facente parte dell’Istituto Comprensivo 6 di Grosseto) e i ragazzi di Fondazione il Sole. Gli incontri si svolgeranno nei locali della Scuola, e presso il Museo Archeologico di Scansano che ha di recente eliminato alcune barriere architettoniche.

Per Info: Elisabetta Tollapi, 0564507768 – 0564 509405, biblioteca@comune.scansano.gr.it