Finalmente ci siamo. Arci servizio civile ha dato il via libera a Fondazione il Sole e Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap per procedere SCNalla selezione dei volontari del servizio civile nazionale rispetto ai loro progetti, approvati dall’Ufficio nazionale per il Servizio civile.

I ragazzi e le ragazze che fossero interessati a partecipare ai colloqui di selezione (che si terranno a Luglio) per i due progetti di Fondazione Il Sole e Aggbph, devono presentare la richiesta direttamente alla sede della Fondazione (in via Uranio 40/B a Grosseto) oppure inviarla all’account segreteria@fondazioneilsole.it entro le ore 14:00 di Giovedì 30 Giugno.

Il testo dei due progetti “Per il durante e dopo di noi” (Fondazione Il Sole) e “Tempo libero, non tempo vuoto” (Aggbph) può essere consultato alla sede della Fondazione oppure scaricato in Pdf dai link in fondo alla pagina (qui sotto).

Lo stesso vale per il modulo di richiesta di partecipazione al colloquio di selezione.

Alle selezioni possono partecipare ragazzi e ragazze che al momento della presentazione della domanda non abbiano compiuto 29 anni. Si sottolinea inoltre che, pena esclusione automatica, è possibile presentare la domanda di partecipazione per un solo progetto.

Il colloquio di selezione si svolgerà nel mese di Luglio e verterà sui contenuti del progetto per cui si è fatto domanda. I volontari inizieranno a lavorare presumibilmente entro Settembre. L’indennità per l’anno di Servizio civile è di 430 Euro mensili.

Fondazione Il Sole e Aggbph invitano a partecipare ai colloqui di selezione solo persone realmente motivate a fare l‘esperienza del ServiASCNzio civile nazionale.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE FONDAZIONE IL SOLE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A.G.G.B.P.H.

PER IL DURANTE E DOPO DI NOI. Ver_10_Italia

TEMPO LIBERO NON TEMPO VUOTO Ver_10_Italia