Soggiorni Estivi

Quello dell’estate è un periodo particolare.

Chiusa la scuola, interrotte le attività di routine, per le persone con significative disabilità fisiche e intellettive rischia di essere un momento difficile, durante il quale sono meno frequenti le occasioni di socializzazione e d’impegno del molto tempo libero a disposizione.

Proprio nel momento in cui il bel tempo invita a stare fuori e il clima generale di vacanza contagia tutti.

Per non lasciare scoperto questo periodo dell’anno che tutti aspettano con ansia, la Fondazione Il Sole organizza soggiorni estivi per adulti e bambini, avvalendosi della collaborazione di stabilimenti balneari, camping e villaggi turistici.

Un’attività strutturata che si protrae nei mesi di luglio e agosto.

.

Soggiorni Estivi

Quello dell’estate è un periodo particolare.

Un’attività strutturata che si protrae nei mesi di luglio e agosto.

.

• Strutture:
    • Stabilimento balneare Moreno Beach, Marina di Grosseto
    • Stabilimento balneare Bagno Giglio, Marina di Grosseto
    • Camping Etruria, Follonica
    • Il Pelagone, Gavorrano

• Gallery:
    Alcuni scatti immortalati durante questa attività; richiedi la stampa che desideri lasciando un piccola donazione. (Contatta il Coordinatore).

• Strutture:
    • Stabilimento balneare Moreno Beach, Marina di Grosseto