Banca MPS ha promosso un concorso nazionale fra organizzazioni del Terzo Settore per erogare un contributo di 10.000 Euro. Chi otterrà più voti riceverà la donazione; per votare c’è tempo fino al 15 Novembre. Aiutateci, è un’impresa difficile ma non impossibile. Se ce la faremo, destineremo questi soldi all’Attività occupazionale, alla quale attualmente partecipano 44 persone con disabilità.MPS_CHARITY_1600x700_BANNER_last

Votare è semplice: si può fare attraverso il proprio profilo Facebook o registrandosi sulla piattaforma Let’s Donation. clicca sul link qui sotto e vota la Fondazione Il Sole Onlus!! Condividi con i tuoi amici!! Grazie!!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA LET’S DONATION E VOTARE

DURATA

Il periodo di validità dell’iniziativa va dal 28 SETTEMBRE 2015 al 15 NOVEMBRE 2015 compresi, durante il quale i visitatori del sito www.letsdonation.com (di seguito denominati utenti) possono dare la propria preferenza votando online una delle Organizzazioni partecipanti.

MODALITA’ DI ESPRESSIONE DEL VOTO DI PREFERENZA

Saranno prese in considerazione tutte le preferenze espresse durante il periodo di validità.

Per esprimere la preferenza, l’utente seleziona dal sito www.letsdonation.com un’Organizzazione da votare e clicca sul tasto “Vota”. Per la validità del voto l’utente dovrà effettuare il login alla piattaforma tramite la compilazione di un apposito form dove indicare l’indirizzo mail al quale sarà inviata la conferma di attivazione della registrazione, o tramite il social network Facebook. A seguito del click sul tasto “Vota” il voto sarà immediato ed un messaggio di conferma sarà visualizzabile direttamente dalla schermata del browser.

La classifica delle organizzazioni che partecipano all’iniziativa è determinata dal maggior numero di “voti” di preferenza (ovvero sostenitori) ricevuti complessivamente dai navigatori web.

L’autenticità dei “voti” di preferenza viene verificata periodicamente dal team di letsdonation.com che, a suo insindacabile giudizio, corregge i punteggi e la classifica delle Organizzazioni in caso di “voti” ottenuti tramite sistemi fraudolenti (es. nick name multipli, cloni, fake et similia, anonimizer, e-mail temporanee o anonime, e ogni altro meccanismo o sistema atto a far conteggiare fraudolentemente “voti” di preferenza). Rimane inoltre ad insindacabile giudizio della Società, qualora si verificassero situazioni anomale nelle espressioni di preferenza alle organizzazioni partecipanti, considerare, ai fini dell’iniziativa, esclusivamente i voti da parte dei soli utenti iscritti attraverso il “Login di Facebook”.

RIPARTIZIONE DELLA DONAZIONE

Banca MONTE DEI PASCHI DI SIENA spa, eroga una donazione del valore complessivo di Euro 10.000,00 (diecimila/00) a conclusione dell’iniziativa all’Organizzazione partecipante che avrà ricevuto il maggior numero di voti validi nel periodo di validità dell’iniziativa.