Luglio 9, 2020

SOLIDARIETÀ/ DONAZIONE IN MEMORIA DI FOSCA NERI

Nel mese di giugno, Fondazione Il Sole onlus ha ricevuto una donazione in memoria della signora Fosca Neri dell’importo di 150 euro, per la quale vogliamo ringraziare collettivamente le signore Sonia, Paola, Anna, Giuliana, Maria Pia, Nirvana, Daniela e Tamara.

In un momento di difficoltà socio-economica come quello che stiamo atraversando, con molta incertezza sul futuro di tutti, queste donazioni sono per noi preziosissime e rappresentano un importantissimo attestato di fiducia da parte delle persone.

La Fondazione utilizza in modo trasparente questi fondi, dandone conto costantemente e in maniera puntuale, investendoli nei progetti e nelle attività rivolte alle persone con disabilità fisica e mentale.

Le donazioni liberali sono la linfa che ci permette di trarre nuova energia per progetti futuri, per questo vi ringraziamo davvero di cuore!