Maggio 27, 2020

Categories: News

SOLIDARIETÀ / Donazioni per la Fondazione nel mese di maggio

In un periodo complesso come quello che stiamo attraversando, nonostante tutte le difficoltà, ci sono persone di buon cuore che continuano ad avere un pensiero di solidarietà nei confronti della Fondazione.

È il caso del signor Fabio Roccanti che nei giorni scorsi ha donato 50 euro per i progetti della Fondazione; a lui si aggiungono le donazioni del signor Roberto Carri (50 euro)e della signora Gabriella Buitoni che ha donato 100 euro in memoria di Salvatore Contucci Quintani.

A tutti loro va il nostro ringraziamento profondo per un gesto di solidarietà per noi importantissimo in questo clima di incertezza e di preoccupazione nel quale dobbiamo trovare risorse per continuare a supportare attività e progetti rivolti alle persone con disabilità.

La solidarietà continua a essere di casa in Fondazione!

La solidarietà continua a essere di casa in Fondazione!