Aprile 29, 2020

Categories: News

SOLIDARIETÀ / Granai di Toscana dona pasta alla Fondazione Il Sole

Oggi è arrivato presso la sede di via Uranio un bastimento carico di… ottima pasta!

Su iniziativa del presidente di Granai di Toscana Graziano Chelli, si sono destinati alla Fondazione, come forma di beneficenza, diversi kg di pasta in vari formati, rimasti negli stock di magazzino dell’Organizzazione.

Una parte dei pacchi di pasta è stata destinata alle famiglie, un’altra alla Fondazione è un’altra alla mensa della Caritas di cui è direttore Don Enzo Capitani.

Granai di Toscana Soc. Coop. Agr. è una cooperativa agricola di 2° livello riconosciuta Organizzazione di Produttori dalla Regione Toscana in data 18 marzo 2015 ed è costituita da 7 cooperative agricole toscane con circa 1.500 soci e oltre 60 anni di storia: Colline Amiatine Soc. Agr. Coop., Produttori Agricoli della Costa d’Argento Società Coop. Agr., Produttori Agricoli S. Luce Soc. Agr. Coop, Società Cooperativa Agricola Pomonte, San Rocco Soc. Coop. Agr., Raspollino Soc. Coop. Agr. e Valle Bruna Soc. Coop. Agr. – http://www.granaiditoscana.it/l-organizzazione-produttori.html

Grazie per questo bel regalo da parte di tutta la Fondazione!

Grazie per questo bel regalo da parte di tutta la Fondazione!