Martedì 24 Marzo – dalle 17.00 alle 19.00 nella sala del centro sociale in viale Uranio 40/B – ci sarà una riunione aperta a chiunque voglia sostenere in veste di giorno_volontariato_logo_280volontario le attività della Fondazione il Sole. All’incontro parteciperà il nutrito gruppo di volontarie e volontari che in occasione dello scorso Natale è stato protagonista della raccolta fondi attraverso l’impacchettamento dei regali nei negozi di Andreini Giocattoli e Mariannaud. Naturalmente è bene accetto chiunque volesse partecipare.

«In questi anni – spiega il presidente della Fondazione, Massimiliano Frascino – abbiamo corso tanto per organizzare al meglio delle nostre possibilità le attività della Fondazione, ma ci siamo resi conto di aver trascurato l’organizzazione della rete di volontari che si sono avvicinati a noi. Ora vorremmo porre rimedio e creare le condizioni per un loro maggiore protagonismo. Martedì inizieremo un percorso, spiegando nel dettaglio cosa fa la Fondazione Il Sole e come sta in piedi da un punto di vista economico e organizzativo, ragionando sulle modalità con cui i volontari possono dare un proprio contributo. Mi auguro che ci siano tante persone e che portino nuove idee e disponibilità».

Group of men and women.